sabato 31 gennaio 2009

Agg. Febb. 09: Forum & Blog RapidShare


WarezBay: Forum Inglese Ben Fornito di: Software, Games, Films in: HD, DVDrip, DVDscr, Telesync and Cam Releases. Principalmente ha RapidShare Links.

Italian Share: E' la prima board p2p italiana multiprotocollo ed2k torrent http ! E' Molto Ben fornita, contiene molte sezioni divise x categorie molto dettagliate. Consigliato!!

Italian Music: E' un progetto che nasce (se non erro) sempre dal creatore di ItalianShare. Il Forum è ultrafornito di Albums di tutti i generi musicali!! Contine Links: Edonkey, Bit Torrent, RapidShare, MegaUpload. Consigliatissimo.

A Breve altri Forums.

giovedì 29 gennaio 2009

MegaFanatic: Account Premium con MegaUpload

Un ottimo generatore di premium link è: http://megafanatic.com/, consente tre Download al giorno (sempre che siano disponibili gli slot), come Browser vi consiglio di usare Opera o FireFox e in un ora e mezza avete un File di 700 mb.

GUIDA UTILIZZO MEGAFANATIC:

Per scaricare da MegaFanatic seguire i seguenti passaggi:

1)Prima di tutto prendete il link del file che volete scaricare, fate attenzione che nel link si deve togliere la dicitura del nostro paese, adesso vi mostro come

http://www.megaupload.com/it/?d=59E132UD

ecco prendete ad esempio il link precedente per renderlo compatibile bisogna togliere lo slash e la dicitura it in modo da renderlo simile a questo

http://www.megaupload.com/?d=59E132UD

2)Una volta fatto questo andate sul sito Megafanatic e inserite il link nel box centrale e cliccate su generate adesso attendete che escano le tre scritte download premete su una di esse e cosi inizierete a scaricare un utente premium.

ATTENZIONE:Questo metodo non funziona se il sito ha raggiunto il suo limite di slot,il che significa che è stato raggiunto il limite massimo di download contemporanei,per prevenire questo basta guardare in basso a sinistra e controllare se c'è almeno uno slot libero vicino alla scritta verde Slots Availables se c'è ne uno almeno libero è tutto a posto.

Se c'e scritto zero provate e riprovate fino a quando si libera uno slot

------------------
Il secondo che vi propongo è Megafast questo generatore vi da la possibilità di ottenere tre link premium al giorno per un massimo di 500 Megabyte per file.

http://megadl.info/

Per scaricare da megafast seguire attentamente i seguenti passaggi:
1)prima cosa prendete il vostro link di megaupload e stavolta a differenza di prima dovremo prendere le lettere in maiuscolo dopo il simbolo dell'uguale adesso vi faccio un esempio

http://www.megaupload.com/it/?d=59E132UD

Fate l'operazione su detta in modo da ottenere questo

2)Una volta ottenuta il nostro codice lo incolliamo nel box in basso,e premiamo su generate premium link poi su continue download e infine su download e cosi avremo il nostro link premium.

ATTENZIONE

Quando avete finito i link premium come ad esempio nel caso di megafast c'è un modo per aggirare questa limitazione infatti bisogna cambiare ip e per farlo basta spegnere il modem per una 30 secondi e poi pulire i cookie del vostro broswer,potete usare ccleaner oppure farlo manualmente.
1)Con Firefox basta andare in strumenti e selezionare la voce elimina i dati personali dopo vi uscirà una finestra con scritte varie cose e fate attenzione che deve essere selezionata la voce cookie.
2)Mentre con Internet Explorer bisogna andare anche qui in strumenti e poi cliccare su cronologia esplorazioni e qui bisogna cliccare su elimina.
Alcuni di questi sono in manutenzione.

Guida Aumentare Connessioni TCP: Velocizz. Emule

In Windows Vista, come nell'XP, Microsoft ha imposto un limite delle connessioni half open. Analogamente ad XP lo scopo di questo limite è proteggere il sistema da eventuali attacchi di Virus, Worm o DoS attak.
Quando il limite viene superato, appare nel registro eventi questo errore:
EventID 4226: TCP/IP ha raggiunto il limite di sicurezza imposto al numero di connessioni TCP simultanee.

In Windows Xp il limite delle connessioni è fissato a 10 mentre in Vista dipende dalla Versione. Per esempio Vista Basic ha come limite 2 connessioni per secondo metre la Ultimate arriva a 25 per secondo.
Gli utenti generici, durante la navigazione, non dovrebbero nemmeno accorgersi di questa limitazione. Tuttavia per applicazioni pesanti di P2P quali uTorrent, BitTorrent, BitComet, Azureus, il ABC, il eMule (rete di eDonkey), ecc, o P2PTV quali TVants, PPLive, PPStream, Sopcast, ecc. il limite ha delle ripercussioni sulla velocità di download/upload.

Come per WinXP esiste il modo di oltrepassare questo ostacolo, ma questa volta le operazioni da fare sono un pochino piu' complicate.

(%windir% = untiàWindows\windows. Es. c:\windows\)

AAA) se avete fretta scaricate questo: VistaTcpipPatch.rar
se invece volete capire cosa state facendo seguite la guida.

a) Scaricare la patch tcpip.sys nel sistema: 64-bit tcpip.sys or 32-bit tcpip.sys.
Download alternativo: per 32-bit e 64-bit.

b) Aprie il prompt dei comandi (start --> esegui --> cmd), se non lo trovare scrivete esegui nella barra di ricerca del menu' start. Digitare
1. takeown /f %windir%\system32\drivers\tcpip.sys
2. cacls %windir%\system32\drivers\tcpip.sys /G "username":F
al posto di username va il nome dell'utente loggato (il tuo utente insomma).

c) Disabilitare il TCP/IP Auto-Tuning digitando (sempre nel prompt):3. netsh int tcp set global autotuninglevel=disable
Per Vista 64-bit (x64), i controlli di integrità devono essere inabilitati come. digitare anche:
bcdedit.exe - regolare i loadoptions DDISABLE_INTEGRITY_CHECKS

d) Sostituire il file tcpip.sys presente nella cartella %windir%\system32\drivers con il tcpip.sys scaricato dal punto a (attento a scaricare la versione corretta x64 o x86). Normalmente, questa procedura può essere fatta semplicemente all'avvio di Windows Vista in modalità amministratore. Tuttavia se Vista segnala errori bisogna riavviare il calcolatore e premere F8 per caricare il sistema in "modalità provvisoria". A quel punto copiare il file tcpip.sys.

e) A questo punto apriamo l'editor dei registri (start --> esegui --> regedit) e collochiamoci in questa chiave:
HKEY_LOCALL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Tcpip\Parameters

f) (per evitare questo passaggio scaricati il Vista_TCPIP_limit_16777214.rar) Clicca sullo spazio bianco (tasto DX) --> nuovo --> "valore DWORD"
il nome dovrà essere “TcpNumConnections”.

g) una volta creata la chiave, cliccaci 2 volte sopra e inserisci come valore il numero massimo di connessioni half-open. Puoi mettere qualsiasi valore, pre esempio 500.

h) riavviare il PC

Fonte: http://www.mydigitallife.info/2007/0...event-id-4226/

Guida Tradotta da P2P Forum

domenica 25 gennaio 2009

Eliminare la barra di navigazione di Blogger

Eliminare la barra di navigazione di Blogger è molto semplice e richiede un minuto di tempo.

Entrate nel vostro account e andate in Modello -> Modifica HTML, individuate le righe che ho evidenziato in blu (si trovano quasi all'inizio e anche se il contenuto può essere un po' diverso le riconoscerete facilmente), e aggiungete il codice che ho scritto in rosso:


/* ************ START OF CSS STYLING ************ */
/* -------------------------------------------------------
Blogger Template Design: ilike
Designer: dzelque.blogspot.com
Date: 25 Jan 2008
------------------------------------------------------- */

#navbar-iframe {
display: none !important;
}

/* Variable definitions
========================

Per regolarvi basta sapere che bisogna mettere il codice in rosso prima della riga con "Variable definitions".

Salvate, visualizzate il blog... ed ecco fatto, sparita la barra di navigazione!

Io personalmente ho preferito lasciarla: è un piccolo prezzo da pagare per un servizio che ci viene offerto gratuitamente e senza pubblicità aggiunta (come invece fa Microsoft con i blog di Msn Live Spaces) ed è giusto dare credito a chi "mi ospita" ma, se vorrete farlo, rimuovere la barra di navigazione non comporta nessuna penalizzazione da parte di Blogger.

Articolo preso da CreareBlog

martedì 6 gennaio 2009

Download DirectX 10 for Windows XP

BUON ANNO A TUTTI!!!. RIECCOMI DOPO UN BREVE PERIODO DI FERIE.
Dopo tante ricerche, ecco a voi DirectX 10 per Windows XP, testata personalmente e funzionante: NON E' UNA FAKE!!

Qui ci sono le immagini di differenza tra DirectX 9 e DirectX 10

Scenario con DirecX 9


Scenario con DirectX 10