domenica 28 febbraio 2010

Coltrollo bollo Rca se scaduto


Per controllare se è stato pagato o è in scadenza il bollo RCA (per tutti i veicoli) è possibile visitare il sito web dell'Aci: http://online.aci.it/acinet/calcolobollo/index.asp#inizio-pagina, oppure basta recarsi o all'Aci come ti hanno già detto oppure in un'autoscuola con la carta di circolazione dell'auto e lì ti diranno tutto.

venerdì 19 febbraio 2010

Disabilitare UAC in Windows 7 e Vista

 

 Come convertire DVD in DivX gratis

Lista server Emule sicuri

Server eMule sicuri per sempre

Non voglio elencarvi una lista infinita di server, ma quello che voglio fare è mostrarvi una piccola lista di server che aggiornerò frequentemente sostituendo quei server che ad un certo punto dovrebbero risultare inattivi. Pertanto ripassate da queste parti ogni qual volta vi serviranno i server giusti per eMule (magari inserite il link di questa pagina nel vostro segnalibri).
La prima cosa che vi consiglio è di utilizzare l’ultima versione di eMule che potete scaricare qui.
Come seconda cosa vi consiglio di eliminare tutti i server che avete nella vostra lista di eMule. Pertanto andate nella sezione server di eMule, cliccate col tasto destro del mouse nella parte centrale dove sono contenuti i server e cliccate su Elimina tutti i server. Quando andrete ad inserire nuovi server e vi connetterete ad uno di essi si aggiungeranno automaticamente altri server che non potete sapere se sono server spia o fake. Per evitare questo vi consiglio di andare nella sezione Opzioni —–> Server e di deselezionare la casella corrispondente alla voce Aggiorna la Lista Server quando ti connetti ad un Server. Con questo procedimento, una volta inseriti i server che vi sto per elencare, avrete a disposizione una lista di pochi ma ottimi server che vi assicureranno una buona ricerca di file e fonti per i vostri download.

Lista server eMule 2010

Ed ecco finalmente la lista dei server sicuri aggiornata al 2010.
Se volete aggiungere i server tramite URL inserite i seguenti indirizzi nel campo Aggiorna server.met da URL (se non sapete come fare seguite la guida qui. )
  • http://gruk.org/server.met
  • http://peerates.net/servers.php
  • emule.it_sett_server.met