domenica 13 luglio 2008

Vista Activation Genuine Validation Bypass anche con SP1[RS]

E noi che eravamo preoccupati che i poveri utenti scrocconi non potessero più usare Vista se non originale dopo aver installato il Service Pack 1, macchè….

Prima di tutto, la cattiveria del Service Pack 1 sarà minore rispetto a prima, solo uno schermo nero invece della funzionalità ridotta. E tante grazie...........

Nonostante i salti mortali fatti da Microsoft per arginare vari crack e relative varianti, il buon vecchio sistema del Vista Loader funziona.

Navigando in Internet, ho trovato dei nuovi sistemi di sblocco, creati proprio per superare SP1 e a quanto pare, in grado di far credere al sistema di essere una copia dotata di regolare licenza (come si vede nella figura allegata al post).

Li ho inseriti tutti, sono perfettamente testati con il service pack 1

Per quanti non avessero un Vista Originale ho testato questi nuovi attivatori per SP1
Sono tutti OEM BIOS Emulation chi mi conosce sa di cosa parlo(non posso spiegarlo ogni volta,scusatemi)
Molti si chiederanno perchè non li ho postati in un unico file
Semplice perchè li aggiungo mentre li scopro

Primo Link

Secondo Link ho incluso 2 activator tra cui il famoso Vista Loader nella sua ultima versione


Terzo Link oltre a un nuovo activator include un sistema per pulire dai vecchi crack perchè se avete già crackato vista non potete più attivare se non eseguite una pulizia di essi. [la pass è freddy]

Tratto dal forum S4arè utente freddy

Se siete titolari del copynight richiedetemelo via mail e rimuoverò il link.

Nessun commento: