giovedì 29 gennaio 2009

MegaFanatic: Account Premium con MegaUpload

Un ottimo generatore di premium link è: http://megafanatic.com/, consente tre Download al giorno (sempre che siano disponibili gli slot), come Browser vi consiglio di usare Opera o FireFox e in un ora e mezza avete un File di 700 mb.

GUIDA UTILIZZO MEGAFANATIC:

Per scaricare da MegaFanatic seguire i seguenti passaggi:

1)Prima di tutto prendete il link del file che volete scaricare, fate attenzione che nel link si deve togliere la dicitura del nostro paese, adesso vi mostro come

http://www.megaupload.com/it/?d=59E132UD

ecco prendete ad esempio il link precedente per renderlo compatibile bisogna togliere lo slash e la dicitura it in modo da renderlo simile a questo

http://www.megaupload.com/?d=59E132UD

2)Una volta fatto questo andate sul sito Megafanatic e inserite il link nel box centrale e cliccate su generate adesso attendete che escano le tre scritte download premete su una di esse e cosi inizierete a scaricare un utente premium.

ATTENZIONE:Questo metodo non funziona se il sito ha raggiunto il suo limite di slot,il che significa che è stato raggiunto il limite massimo di download contemporanei,per prevenire questo basta guardare in basso a sinistra e controllare se c'è almeno uno slot libero vicino alla scritta verde Slots Availables se c'è ne uno almeno libero è tutto a posto.

Se c'e scritto zero provate e riprovate fino a quando si libera uno slot

------------------
Il secondo che vi propongo è Megafast questo generatore vi da la possibilità di ottenere tre link premium al giorno per un massimo di 500 Megabyte per file.

http://megadl.info/

Per scaricare da megafast seguire attentamente i seguenti passaggi:
1)prima cosa prendete il vostro link di megaupload e stavolta a differenza di prima dovremo prendere le lettere in maiuscolo dopo il simbolo dell'uguale adesso vi faccio un esempio

http://www.megaupload.com/it/?d=59E132UD

Fate l'operazione su detta in modo da ottenere questo

2)Una volta ottenuta il nostro codice lo incolliamo nel box in basso,e premiamo su generate premium link poi su continue download e infine su download e cosi avremo il nostro link premium.

ATTENZIONE

Quando avete finito i link premium come ad esempio nel caso di megafast c'è un modo per aggirare questa limitazione infatti bisogna cambiare ip e per farlo basta spegnere il modem per una 30 secondi e poi pulire i cookie del vostro broswer,potete usare ccleaner oppure farlo manualmente.
1)Con Firefox basta andare in strumenti e selezionare la voce elimina i dati personali dopo vi uscirà una finestra con scritte varie cose e fate attenzione che deve essere selezionata la voce cookie.
2)Mentre con Internet Explorer bisogna andare anche qui in strumenti e poi cliccare su cronologia esplorazioni e qui bisogna cliccare su elimina.
Alcuni di questi sono in manutenzione.

Nessun commento: