domenica 26 ottobre 2008

I Migliori Traduttori Online al Mondo

  1. Google: il traduttore targato dal big dei motori di ricerca non poteva certo mancare in questa nostra lista. Supporta numerose lingue, e permette anche la traduzione istantanea di intere pagine web. (Secondo me il Migliore)
  2. WordReference: probabilmente il miglior traduttore on-line, tramite il quale è possibile effettuare traduzioni in numerose lingue (inglese, italiano, spagnolo, francese, tedesco, portoghese, polacco, rumeno, russo, turco, ed altro), avvalendosi inoltre di un utilissimo plug-in di ricerca veloce per il browser e di un forum assai ricco di contenuti interessanti.
  3. Babelfish: da molti considerato come miglior traduttore per pagine web, questo servizio offerto da Yahoo! figura sicuramente tra quelli più utilizzati al mondo. Supporta numerose lingue, e riesce a tradurre intere frasi senza troppi orrori.
  4. InterTran: buon traduttore on-line, che supporta numerose lingue (italiano, inglese, portoghese, francese, tedesco, spagnolo, ed altro), e consente di tradurre intere frasi.
  5. PROMT: traduttore non certo annoverabile tra i servizi del settore più utilizzati al mondo, ma estremamente valido. Permette di tradurre intere frasi, e supporta tutte le “maggiori” lingue.
  6. Free Translator: altro traduttore senza peculiarità rivoluzionarie, ma che garantisce ottimi risultati nella traduzione di intere frasi in numerose lingue.
  7. Free Translation: traduttore di buona fattura, utile alla traslitterazione di frasi, parole ed intere pagine web.
  8. WorldLingo: rinomato traduttore sul web, che consente di tradurre intere frasi in tutte le “maggiori” lingue (inglese, italiano, francese, spagnolo, tedesco, ed altro).
Aggiungo un articolo interessante by Geek: Come installare la versione pre-beta del Service Pack 2 di Vista con spiegazioni in italiano.

Fonte By Gekissimo

Nessun commento: