Non tutti sanno che RapidShare da pochi mesi ha lanciato l’Happy Hour. Vale a dire che in alcune ore della settimana gli utenti possono scaricare senza limiti come se disponessero di un account premium.
Non sarà richiesto infatti l’inserimento di alcun captcha, non ci sarà limite al numero dei download, non sarà attivo il noiosissimo sistema di attesa e non ci saranno limiti nemmeno alla quantità di mb scaricabili.
Cosa volere di più? Già, fantastico, molto più facile scaricare senza problemi. Ma come sapere quando è in atto un Happy Hour? Ci sono vari metodi semplici ed immediati.
Per gli utenti di Firefox c’è HappyChecker, una comoda estensione ormai compatibile con la versione 3.0 del famoso browser in grado di notificare il momento fatidico in cui gli amministratori aprono il rubinetto.
Per chi usa Windows è disponibile una piccola applicazione, RapidShare Happy Hours Detector, in grado di notificare dalla system tray con una finestra popup o un avvertimento sonoro quando le Happy Hours di Rapidshare sono in corso.
RapidShare Happy Hours Detector richiede Microsoft .NET Framework 3.5.
Chi già dispone di Microsoft .NET Framework 3.5 può anche provare il programma gratuito analogo RapidShare HappyHour-Checker.
Scarica:
- RapidShare Happy Hours Detector
- RapidShare Happy Hours Detector (versione aggiornata)
- RapidShare HappyHour-Checker (per chi già dispone di Microsoft .NET Framework 3.5)
Nessun commento:
Posta un commento