Cerchi un modo facile, sicuro e totalmente legale per poter vedere gratis, anche in modalità full-scren film, documentari e cortometraggi sul tuo PC?
Bene, prova Cine1.it!
Con Cine1 potrai vedere ogni file video contenuto nella Library (costantemente aggiornata ed ampliata) senza nessun costo o abonamento, senza essere vincolato ad orari di palinsesto e senza nessuna periferica aggiuntiva.
Per iniziare a goderti I tuoi film preferiti, dovrai solo seguire questi quattro semplici step:
1. Registrati
Per accedere a tutti i servizi offerti dal portale Cine.it la Registrazione è obbligatoria.
Nella registrazione è obbligatorio Accettare le Condizioni di Utilizzo (link) e le norme sulla Privacy (link).
Una volta registrati una e-mail di conferma vi sarà inviata dal server per completare la procedura.
Registrarsi a Cine1 fornendo molti dati, oltre ai campi obbligatori, ci aiuterà a migliorare il servizio nel tempo, a implementare le sezioni della library con maggiore indice di gradimento, a stillare delle statistiche sulle scelte dei nostri utenti.
Inoltre attraverso il vostro indirizzo e-mail saranno inoltrate delle comunicazioni (news-letetrs), inviti e promozioni dalle Compagnie ed Aziende che hanno scelto Cine1 per la loro pubblicità.
2. Cerca e Scegli il tuo Film dalla Library di Cine1
Una volta registrato, accedi dalla finestra di Log-in.
Se già conosci il titolo del tuo film, o vuoi vedere un film del tuo attore e regista preferiti, dovrai solo inserire queste informazioni nel campo di Ricerca sulla destra, sotto alla finestra di Log-In, e scegliere nella pagina dei risultati che apparirà dopo il click.
Inoltre potrai anche visionare l’intera Library, divisa in Generi o scegliere i più visti della settimana e del mese proprio come nei migliori negozi di vendita o affitto Video.
Quando sceglierai il tuo file video (film, cortometraggio o documentario) dalla lista, apparirà la Scheda del Film che contiene oltre ai dati anche l’opzione di visualizzazione in varie qualità…e tutto questo completamente gratis con il solo vincolo del visionare uno spot prima del film (meglio che al Cinema vero e proprio)
3. Scelta della qualità di riproduzione.
Una volta scelto il tuo film e visionata la scheda, come detto, appariranno anche le scelte sulla qualità di riproduzione (da due a tre qualità: normale – alta – e qualità DVD).
Essa è determinata dalla qualità della tua connessione internet. Migliore è la connessione disponibile migliore sarà la qualità di riproduzione del file scelto.
Questo naturalmente è un dato molto importante per gli sviluppari del sito da fornire in fase di registrazione.
4. Acquisizione Licenza, spot e visione del film
Ora hai solo l’ultimo passo da fare…visionare lo spot associato al film, prendere i pop corn e goderti il tuo film completamente gratis e senza interruzioni di nessun genere.
Se vuoi goderti il grande Cinema, direttamente da casa tua, senza interruzioni e senza violare le leggi sul Copyright…scegli Cine1Un altro sito x vedere film in streaming in italiano è: ItalianFreeFilm
Nessun commento:
Posta un commento