giovedì 14 febbraio 2008

Download/Upload con Rapidshare Menager

RapidShare Manager e’ un semplice tool che permette il download/upload dal noto portale di file-sharing. C’è da dire che come al solito la “discriminazione” tra premium e free users è tanta, infatti al primo gruppo di utenti sarà permesso scaricare file di dimensioni maggiori di 100MB e di caricare file grossi ben 2GB.


Per effettuare l’ upload vi basterà semplicemente trascinare i file che volete caricare nell’apposito spazio di RapidShare Manager. E’possibile inoltre creare dei link ai file. Per quanto riguarda il download RSM estrarrà il link di RapidShare e controllerà se il file è ancora disponibile per esser scaricato. Sarà possibile aggiungere un commento al file che si sta scaricando o scegliere dove salvarlo.

Va detto che RapidShare manager è molto configurabile, ci sono molte diverse impostazioni tra cui scegliere. Ovviamente il tool è gratuito e non nasconde ne spyware ne malware al suo interno. RapidShare Manager è disponibile per tutte le piattaforme Windows e necessità del NET 2.0 Framework per funzionare.

Nessun commento: